About

tap

perchè

James Turrell – Skyspaces series

In un mondo che si muove velocemente, le organizzazioni devono essere in grado di captare i cambiamenti in atto e trarne vantaggio in modo flessibile e creativo per rimanere attuali sul mercato.

L'arte contemporanea offre un’occasione unica per imparare ad assumere un cambio di prospettiva sulla nostra realtà quotidiana, svelando nuovi e inaspettati significati.

Usando l’estetica e l’emozione come principali lenti di indagine per la sua riscoperta, l’arte ci pone in una condizione di incontro con il mondo esterno. È una condanna a morte ai pensieri ciechi, la cattiva abitudine a formulare giudizi con il pilota automatico.

Che

cosa

Roman Ondak – Measuring the Universe

Miglioriamo il grado di coinvolgimento e collaborazione delle persone che lavorano nelle aziende attraverso workshop partecipativi su argomenti specifici, fondati sulla scoperta e l’incontro con le pratiche artistiche. I nostri progetti affrontano i temi della comunicazione non verbale, l'empatia, l'innovazione e la creatività.

Offriamo agli artisti l’occasione di proseguire la propria ricerca all’interno di contesti originali, sperimentando attraverso pratiche partecipative.

Yayoi Kusama – Obliteration Room

Chi
siamo

Giorgia Gandolfini

Giorgia si occupa della progettazione degli interventi e segue gli aspetti amministrativi di TAP. Ha lavorato in tutta Italia e negli Stati Uniti con associazioni per la promozione delle arti visive contemporanee.

Marta Bianchi

Marta si occupa della selezione e del rapporto con gli artisti durante gli interventi di TAP. Dal 2009 lavora per Careof (Milano), ricoprendo il ruolo prima di Responsabile Progetti e in seguito Presidente.

Rossella Terzolo

Rossella mantiene i contatti con i clienti di TAP e ne segue le esigenze nel corso degli interventi. Ha lavorato a lungo nel marketing management con aziende come L'Oréal, Kraft e SKY Italia.

TAP - The Artist is Present è un'organizzazione certificata ISO 9001:2015 EA37 per la formazione finanziata.

Vuoi conoscere i nostri progetti più recenti?